Villa Daniela, a 200 metri dalla spiaggia di San Vito lo Capo, è situata in un luogo verdeggiante e tranquillo, vicino al centro del paese. La vicinanza con la spiaggia ed il centro del paese permette di lasciare l’auto e muoversi a piedi o con le biciclette.

Villa Daniela può ospitare fino a 14 persone per la possibilità di aggiungere un letto in tre delle stanze da letto. La villa si sviluppa su due piani: al piano terra un’ ampia cucina attrezzata con penisola comunica con il soggiorno provvisto di camino, divani (di cui uno usufruibile come letto) e tavolo da pranzo. Dalla cucina si accede ad una stanza matrimoniale con pompa di calore e ad un bagno; dal soggiorno si accede ad altre due stanze matrimoniali con pompa di calore e ad un bagno con doccia. Al primo piano due camere, di cui una matrimoniale ed una con due letti (possibilità di unirli) entrambe con pompa di calore e un bagno con doccia. Le finestre delle stanze da letto sono dotate di zanzariere

La casa è dotata di Televisore con antenna satellitare, decoder , lavatrice, camino, forno a gas e a microonde, frullatore, tovaglie da tavolo e strofinacci da cucina. All’esterno il giardino di 300 mq è attrezzato con barbecue, tavoli, sedie, sedie a sdraio, doccia esterna con acqua calda, posto auto.

Prenota la tua vacanza
1
Hello!
Powered by