Villa Cristina è una bella villa sita in località Cala Mancina, in un luogo tranquillo e riservato a circa 400 metri dal mare (scogliera) e 800 metri dal paese e dalla spiaggia di San Vito Lo Capo.

La villa è così composta: al piano terra un soggiorno-cucina, due bagni con doccia, una camera matrimoniale con possibilità di aggiungere un terzo letto e una camera con due letti singoli (trasformabile in matrimoniale), entrambe dotate di aria condizionata.

Nella mansarda dotata di ampie finestre panoramiche con vista sul mare (altezza massima 2 metri e minima 1.20 mt) vi sono: un bagno e 2 ambienti comunicanti di cui uno con letto matrimoniale ed uno con due letti singoli. La mansarda è dotata di aria condizionata. La casa è dotata di zanzariere, riscaldamento con pompe di calore, con una stufa a legna e a gas, televisore con antenna satellitare, decoder Sky e lavatrice. L’esterno è formato da tre ampie terrazze che danno sul giardino di 800 mq, in giardino c’è la cucina esterna con barbecue, doccia esterna con acqua calda, posto auto. Le terrazze sono fornite di sedie, sdraio e tavolo da pranzo.
Nei mesi di Luglio ed Agosto è possibile usufruire di altri due posti letto in dependance adiacente alla villa.

Prenota la tua vacanza
1
Hello!
Powered by